SERVIZI

Scopriamo insieme i miei servizi

Creare atmosfere con allestimenti, gestire lo spazio per sentirsi a proprio agio, pensare ad un dettaglio che possa dare nuova anima ad un ambiente, ripensare gli spazi in funzione delle persone che li vivono è quello che amo fare.

Il mio lavoro inizia dalla parola, durante un primo incontro conoscitivo con chi vivrà un ambiente o un evento. Trasformo la richiesta in idea in modo che risponda al bisogno del cliente, bisogno che può essere di ordine, luce, chiarezza, più spazio, privacy, quiete, eleganza, unicità. Infine questa idea prende forma tramite il disegno e la realizzazione a mano delle decorazioni.

Al centro del processo di progettazione c’è l’essere umano, è questo che rende un progetto personalizzato.

Una casa, come un’occasione speciale, non deve essere solo bella, ma ha da essere uno scrigno di emozioni, un pezzetto di te, il posto in cui vivere le tue trasformazioni, comprendere cosa vuoi condividere rispettando e rispettandosi.

 

 

Per ognuno di questi servizi il mio obbiettivo è quello di trovare una soluzione servendomi di carta e penna, tanti schizzi, mazzette colore e il mio inseparabile fido amico computer per trasformare l’idea in qualcosa di concreto, sempre partendo dall’ascolto di chi ho difronte. Progetto tutto personalmente dalla singola decorazione all’atmosfera di un intero o allestimento e realizzo artigianalmente i miei prodotti.

Mi piace quando i miei clienti iniziano a pensare al loro bisogno in una visione progettuale, che può aiutarli a vedere un pezzetto in più della loro vita e soprattutto a mettere in azione un cambiamento. 

La tua casa non ti soddisfa più? Il tuo spazio di lavoro non ti agevola nello svolgimento delle mansioni che hai da fare? Hai una festa da organizzare, ma non sai da che parte partire? La data delle nozze è già decisa e ti manca chi supporti nei preparativi del vostro giorno indimenticabile? Hai voglia di capire perché la tua casa è così in disordine e ti crea ansia? Quali colori andrebbero meglio per la cameretta dei tuoi bimbi o per il loro spazio giochi?

PARLIAMONE