Riscoprire la nostra creatività in casa con le decorazioni in carta

Ciao, Come stai? Ormai sono quasi quattro settimane, e per alcuni di noi anche di più, che siamo tutti nelle nostre case. Spero che tu e tutti i tuoi cari stiate bene. Come vivi questo momento di pausa forzata? Ti pesa o lo stai vivendo come un’opportunità, un momento della vita per riscoprire passioni dimenticate o che non pensavi di avere? Io lo vivo per migliorarmi a livello lavorativo come a livello personale, certo che ci sono tanti punti interrogativi ma non posso sapere cosa succederà quindi preferisco concentrarmi su quello che posso fare ora di buono per me e per gli altri.

La creatività è espressione profonda di noi stessi, della nostra energia vitale . Io che della mia creatività ho fatto il mio lavoro con Envelove Creazioni, non con poche difficoltà, posso garantirti che dare livero sfogo ad essa è un ottimo modo per prendersi cura di sé. Questo è il motivo per cui lo scorso anno ho iniziato a organizzare workshop per imparare a fare decorazioni con la carta. Quello che mi è sempre piaciuto, anche quando ho partecipato a dei workshop come allieva, è il poter condividere un’esperienza insieme ad altri, il conoscere cose nuove, apprendere nuove conoscenze e tecniche ed infine la soddisfazione di creare qualcosa che ti riporta ai ricordi dell’infanzia, quando imparare suscitava meraviglia.

Purtroppo ora questo non lo si può fare insieme allo stesso tavolo, ma lo si può fare insieme uniti da uno schermo. Nei prossimi giorni farò dei piccoli tutorial per decorare con la carta, basteranno carta, forbici e molte idee per poter creare decorazioni da fare con i tuoi bambini o con chi vive con te questi giorni di isolamento. Sei sola o solo in questo periodo in casa? Allora creiamo insieme decorazioni con la carta che portano tantissima allegria.

  

Rispondi